A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PISTOIA - Era in programma oggi un open day passaporti alla Cattedrale ex-Breda. Prima delle 9 era già state chiuse le operazioni di accettazione delle pratiche, in quanto erano state superate le 200 istanze possibili per la giornata.
La questura invita i cittadini a non recarsi alla Cattedrale, ricordando che dal 16 febbraio sarà possibile recarsi in questura ogni giovedì senza prenotazione online.
Si consiglia, inoltre, di controllare comunque il portale già dalle ore 12 per eventuali ulteriori novità e controllare l'agenda online per la verosimile presenza di posti resisi disponibili a seguito dell'iniziativa odierna.
PRIMO AGGIORNAMENTO
L’apertura straordinaria dello sportello passaporti tuttora in corso presso gli ambienti della Cattedrale procede con andamento e risultati migliori di quelli preventivati. Si comunica pertanto che dalle ore 12 odierne sarà possibile accogliere presso la Cattedrale ulteriori 100 istanze. Si invitano i gentili utenti a rileggere avvertenze e consigli, pubblicati su i post precedenti riguardanti la documentazione da portare, prima di presentarsi al personale operante.
SECONDO AGGIORNAMENTO
Si comunica che, a conclusione della giornata di open day svoltasi presso la Cattedrale di viale Pertini, sono state ricevute 287 richieste di passaporti per altrettanti cittadini residenti nei comuni di competenza della questura di Pistoia. La questura coglie l'occasione per ringraziare il Comune per aver concesso l'utilizzo dei locali della Cattedrale, il cui spazio ha consentito una migliore accoglienza degli utenti e degli operatori stessi.