Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTALE
Parrucchiera di Montale selezionata da Fendi per l'haute couture di Parigi

8/2/2024 - 16:02

Acconciature toscane per l'haute couture di Parigi nell'ambito della settimana della moda dedicata all'abbigliamento di lusso femminile. La protagonista è Lorita Monti, imprenditrice nel ramo del benessere che gestisce da trent'anni il negozio di Montale 'Lm Parrucchiere'.

 

Dopo essere stata nel 2023 alle settimane della moda di Milano e Parigi, curando le acconciature delle modelle che poi hanno sfilato in passerella, quest'anno ha fatto il salto di qualità. Big come Fendi, Tony Ward e Vaishali le hanno affidato il compito di occuparsi delle acconciature dei cosiddetti Vic, very important client, cioè i clienti più importanti e facoltosi delle case di moda del lusso. Parliamo di coloro che siedono di fianco alla passerella, per assistere alla sfilata e poi procedere con gli acquisti dei capi d'alta moda.

 

“E' stata un'enorme soddisfazione professionale – racconta Monti -. Un lavoro di grande prestigio ma che porta con sé molteplici responsabilità. E' stata una vetrina mondiale, importantissima, che mi ha permesso di esportare a Parigi le competenze acquisite sul territorio in decenni di professione. Pettinare le modelle era già stato un ruolo di visibilità e prestigio, ma adesso curare le acconciature dei clienti delle case di moda del lusso ha rappresentato un vero salto di qualità professionale”.


A Parigi hanno sfilato in passerella le nuove creazioni primavera/estate 2024 di Dior, Chanel, Valentino, Armani, Fendi e molti altri big del settore. Fra i clienti e i vip di spicco di fianco alla passerella si sono seduti Jennifer Lopez, il cast della serie tv Usa Euphoria, Rihanna e Gwyneth Paltrow. In questa platea si sono seduti anche i clienti curati da Monti, che la settimana precedente si era occupata della moda maschile nella Fashion Week di Milano per conto di Fendi e di Stone Island.

 

“Adesso sto già pensando al prossimo futuro – prosegue Monti -. Ad aprile ci sono le nuove settimane della moda e ho l'ambizione di potere nuovamente partecipare. Sarebbe il modo ideale per celebrare i trent'anni del mio negozio. Nella carriera da imprenditrice sono partita a soli 19 anni e l'affetto della clientela non è mai diminuito. Anzi, i messaggi d'affetto che ricevo dopo la partecipazione a Parigi e a Milano sono tantissimi, e rappresentano un'ulteriore gratificazione personale”.


Ricordiamo che Monti porta avanti in via Martiri della Libertà a Montale un’attività di parrucchiere unisex con all’interno sei dipendenti. Un negozio che si occupa della cura del capello a 360 gradi e che vede il punto forte nei trattamenti con la cheratina e nel balayage.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: