As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
All’Auditorium del Circolo Hitachi prosegue la retrospettiva dedicata a Woody Allen e alla sua visione dell’amore: giovedì 15 febbraio sarà la volta di “Tutti dicono I love you“, pellicola del 1996 che rappresenta anche un omaggio del regista a New York, Venezia e Parigi, le tre città nelle quali il film è ambientato.
Crisi di coppia, divorzi tormentati e flirt giovanili si intrecciano in una commedia sentimental-musicale “itinerante” tra Manhattan e le capitali europee dell’amore Parigi e Venezia: protagonista una famiglia dell’upper class newyorchese e i problemi di cuore dei suoi componenti, per un'opera nella quale Allen mette da parte le consuete nevrosi per lasciare spazio a un’atmosfera più sognante e alla sua passione per il musical.
Film come questo riconciliano con il cinema comico grazie a momenti di grande divertimento. Un Allen in grandissima forma: gli intrecci sono quelli dei tempi d'oro, le battute funzionano e il film appassiona grazie a coreografie divertenti (stupendo il ballo finale). Da vedere per passare una serata divertente e spensierata. Ottima ancora una volta la fotografia di Di Palma. Tutti in coro diciamo “I love you Allen!”... Nota di merito ancora una volta per il grande Oreste Lionello, che caratterizza la voce di Woody con immutata bravura, vero punto di forza del doppiaggio italiano.
Inizio spettacolo alle 21:30, proiezione come sempre in pellicola. Chi lo desidera può prenotare cena o apericena al bar pizzeria del circolo (0573 32626).