As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si chiude con "Basta che funzioni" la retrospettiva dedicata a Woody Allen e alla sua visione dell'amore inserita nel cartellone inverno/primavera di "Giovedì al cinema": giovedì 29 febbraio all'Auditorium del circolo Hitachi sarà proiettato "Basta che funzioni", commedia ambientata a New York in cui il protagonista Boris Yelnikoff, fisico di fama mondiale in perenne conflitto con tutto ciò che lo circonda, dopo essersi divorziato e aver tentato il suicidio finisce per sposarsi con una donna molto più giovane di lui.
"Whatever Works" (questo il titolo originale) segna un grande ritorno di Woody Allen, che rispolvera finalmente lo stile comico che lo ha reso celebre: i dialoghi sono fitti di battute intelligenti e spassosissime in una storia mai banale e che, nonostante sia ambientato quasi tutto in un appartamento, rende il film godibilissimo.
Il cast è superlativo, il protagonista è sconosciuto da noi ma pieno di verve e di talento, i comprimari tutti felicemente azzeccati. Da vedere sia per i fan di Allen sia per chi lo scopre solo adesso.
Inizio spettacolo alle 21:30, proiezione come sempre in pellicola. Chi lo desidera può prenotare cena o apericena al bar pizzeria del Circolo (0573 32626).