As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il cionsigliere comunale del Partitio democratico Paolo Tosi interviene sulla delicata situazione che si sta vivendo in casa Pistoiuese.
"89.141 tifosi arancioni chiedono rispetto e chiarezza. Il momento che sta vivendo la nostra squadra di calcio è arrivato a un punto critico tale che credo non possa più essere sottaciuto, soprattutto dalla politica locale.
89.141 tifosi arancioni, sì perché ogni cittadino pistoiese è attaccato ai colori e alle sorti della Pistoiese a questo punto meritano chiarezza e soprattutto rispetto. Qual è la reale situazione societaria? Quali scenari si prospettano per la squadra della nostra città?
La politica adesso deve prendersi le proprie responsabilità nei confronti dei tifosi e di tutta la città, perché è la città che adesso si pone giustamente degli interrogativi davanti allo scossone dei vertici societari di questi giorni. E’ opportuno che ci sia un serio interessamento per comprendere lo stato dell’arte.
La politica locale sta facendo tutto il possibile in questa vicenda? Molti se lo chiedono. Io credo che adesso sia giunto il momento di esigere chiarezza sul presente e soprattutto sul futuro della società, auspico che lo faccia il Sindaco, la politica non può assistere inerme a questa situazione e lasciare da soli i tifosi arancioni, soprattutto non può lasciare in questo stallo la città.
La questione è delicata ma non si può intervenire sempre a buoi scappati e auspico che si possa intervenire soprattutto come città".