Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Simona De Caro candidata sindaco per il centrosinistra alle prossime amministrative

17/2/2024 - 6:26

Com. stampa: "Simona De Caro sarà la candidata del Partito Democratico alle prossime elezioni comunali di Monsummano della primavera 2024. L'annuncio ufficiale è stato dato giovedì 15 febbraio 2024, all'Assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti, durante la quale si è votata all'unanimità la candidatura di De Caro, e si è deciso di avviare la costruzione di una larga coalizione di centro sinistra. Si conclude così un lungo percorso che il PD di Monsummano ha intrapreso in piena sintonia con il Partito provinciale, e che ha avuto una sua tappa fondamentale nella Direzione del 31 gennaio 2024.

 

Il nuovo volto dato a piazza Giusti, la salvaguardia del borgo storico di Montevettolini, la capacità di attirare e investire al meglio i fondi del PNRR, i lavori al campo sportivo, la costruzione della pista di atletica, la ristrutturazione delle scuole e le numerose iniziative culturali sono solo una parte dell’immane e ottimo lavoro svolto dalla sindaca e dalla sua giunta. L’attenzione per la valorizzazione del territorio è andata di pari passo con l’attenzione per le esigenze e le dinamiche della comunità, con cui De Caro è riuscita a instaurare un rapporto di profonda affinità e collaborazione. Per questo, siamo felici di candidare De Caro per il secondo mandato, nella piena convinzione che, se rieletta, nei prossimi anni porterà al termine al meglio i numerosi e importanti progetti iniziati, e ne avvierà di nuovi di pari livello.

 

Dalla Liberazione a oggi, Monsummano è sempre stata governata dal centro sinistra: siamo sicuri che il buon governo svolto da De Caro e dall'amministrazione comunale ci permetterà di portare avanti questa gloriosa tradizione"

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/2/2024 - 17:11

AUTORE:
Ale

Caro Sergio
Il problema è che la sinistra con i suoi valori non esiste più in Valdinievole e non solo.
Questi personaggi pur essendosi appropriati della "gloriosa tradizione" non hanno proprio niente di quegli ideali.
Anche pieve a nievole è un fulgido esempio di questa "evoluzione".

19/2/2024 - 13:28

AUTORE:
Giacomo Bertini

Questa amministrazione ha di fatto deluso le mie aspettative che erano solo di gestione e mantenimento, la situazione Viaria è per essere Buoni disastrosa La zona Bizzarrino e limitrofi sono lasciate a se stesse da Anni.. piu' comodo investire in cartellonistica autotutelante che intervenire seriamente.
Basta così ! ho dato ! si deve cambiare.

19/2/2024 - 13:22

AUTORE:
Jack

Anche a Pistoia successe quel che speri .
Visto che bei risultati ? Ora abbiamo aumentato le reti di interessi e le persone maneggione .
Per non parlare di fame arretrata come vediamo con la Meloni . Tanti auguri.

Su una tomba c 'era scritto .

STAVO BENE ,
VOLEVO STAR MEGLIO
E QUI MI TROVO

18/2/2024 - 11:35

AUTORE:
Sergio

A Monsummano Terme non si respira aria di libertà. Dal dopoguerra ad oggi, la sinistra, con volti diversi ma sempre con lo stesso obiettivo di salvaguardia del potere acquisito, ha "steso" una fitta maglia di interessi tra gli amici e gli amici degli amici. A giugno spero che finalmente ci sia un cambiamento e che l'attuale sistema oligarchico finisca.