Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa: "Simona De Caro sarà la candidata del Partito Democratico alle prossime elezioni comunali di Monsummano della primavera 2024. L'annuncio ufficiale è stato dato giovedì 15 febbraio 2024, all'Assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti, durante la quale si è votata all'unanimità la candidatura di De Caro, e si è deciso di avviare la costruzione di una larga coalizione di centro sinistra. Si conclude così un lungo percorso che il PD di Monsummano ha intrapreso in piena sintonia con il Partito provinciale, e che ha avuto una sua tappa fondamentale nella Direzione del 31 gennaio 2024.
Il nuovo volto dato a piazza Giusti, la salvaguardia del borgo storico di Montevettolini, la capacità di attirare e investire al meglio i fondi del PNRR, i lavori al campo sportivo, la costruzione della pista di atletica, la ristrutturazione delle scuole e le numerose iniziative culturali sono solo una parte dell’immane e ottimo lavoro svolto dalla sindaca e dalla sua giunta. L’attenzione per la valorizzazione del territorio è andata di pari passo con l’attenzione per le esigenze e le dinamiche della comunità, con cui De Caro è riuscita a instaurare un rapporto di profonda affinità e collaborazione. Per questo, siamo felici di candidare De Caro per il secondo mandato, nella piena convinzione che, se rieletta, nei prossimi anni porterà al termine al meglio i numerosi e importanti progetti iniziati, e ne avvierà di nuovi di pari livello.
Dalla Liberazione a oggi, Monsummano è sempre stata governata dal centro sinistra: siamo sicuri che il buon governo svolto da De Caro e dall'amministrazione comunale ci permetterà di portare avanti questa gloriosa tradizione"