Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
"Considerato che, in merito ai monitoraggi di Arpat sulla falda acquifera di Ponte Stella, gli amministratori di Serravalle Pistoiese hanno fornito spiegazioni pubbliche che solo parzialmente corrispondono al vero o che non vi corrispondono affatto - soprattutto in merito alle responsabilità legate all’informazione della cittadinanza e ai dettagli della questione, che il nostro gruppo ha sollevato proprio per carenza di informazione - abbiamo richiesto al sindaco anche i dati degli ultimi monitoraggi sul pozzo inquinato di Masotti e, su richiesta di alcuni cittadini, la convocazione di una assemblea pubblica per poter confrontarci su questa situazione, che noi reputiamo grave, possibilmente alla presenza di rappresentanti Arpat e Asl. Verificheremo così la trasparenza di cui non perdono l’occasione di vantarsi i nostri amministratori. I fatti valgono più delle parole.
Da più parti ci giungono voci di lamentele di sindaco e assessori, poiché inoltreremmo troppe richieste agli uffici comunali. Precisiamo che se l’amministrazione si comportasse davvero secondo il principio di trasparenza non ci sarebbe bisogno di fare tante domande e richieste.
Ricordiamo inoltre che la legge tutela questo diritto e che le pubbliche amministrazioni hanno il dovere di rispondere ai cittadini entro tempi prestabiliti".