Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Com. stampa a cura di Libero Roviezzo (Italia Viva): "Ieri mattina, tramite la stampa, apprendiamo che il Movimento 5 Stelle non correrà insieme a De Caro alle prossime elezioni. Ho ricercato il messaggio dove Italia Viva chiedeva il loro appoggio e non l'ho trovato, forse ho dato per scontato, visto le volte che in Consiglio Comunale l'unico Consigliere eletto del Movimento 5 Stelle ha votato a favore di questa maggioranza. Ma ha vinto la supremazia dei coordinatori di partito esterni al Paese.
Simona De Caro è oggi il candidato di tutto il centro-sinistra, ma nessuno lo ha imposto, semmai Italia Viva lo ha scelto perché ha ritenuto che il Sindaco uscente potesse ancora dare molto a Monsummano. Sinceramente tanto ha fatto e tanto potremo fare e questo è possibile solo grazie alla presenza sul territorio e non sui social, ma in mezzo alla gente e non solo a tre mesi dalle elezioni. Non a caso la Giunta è ancora a lavoro per progettare il bene della comunità e non a progettare varie candidature.
Voglio ricordare al Movimento 5 Stelle che trasparenza non è sinonimo di assenza perché in questi anni in Consiglio Comunale ho visto più assenza, soprattutto di idee, oltre a quelle fisiche che non sono mancate, che trasparenza".
Roviezzo Libero Italia Viva Monsummano Terme