Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Altro che rilancio di Montecatini con Miss Italia..... La città in realtrà appare sempre più in degrado agli occhi dei cittadini che segnalano diversi episodi.
Il primo riguarda il rumore, lo sporco e la confusione delle gite scolastiche. Sabato notte ad esempio di fronte alla Basilica di Maria Assunta si sono ritrovati numerosi giovani che hanno sporcato, si sono ubricati lasciando la piazza in condizioni pietose. Urla e schiamazzi che hanno fatto allontanare i pochi turisti, che certo non hanno avuto l'impressione di una città termale, dove trovare un po' di pace e relax.
Un altro episodio (documentato dalla foto) ci viene segnalato da un altro lettore. Ieri mattina, domenica, sempre in piazza del Popolo, e quindi la vetrina della città, lungo il marciapiede c'erano mucchi di scatoloni, che gli addetti alla nettezza urbana non avevano ritirato nel consueto giro della mattina. E così queste scatole hanno fatto bella mostra di sè per tutto il giorno.
Nelle vicinanze - scrive sempre il lettore - ci sono i contenitori per la raccolta differenziata, ma gli addetti li svuotano e poi buttano tutto il contenuto su di uno stesso furgone. Insomma, a suo avviso, la raccolta differenziata non viene fatta.
Sempre su questo argomento c'è da registrare anche una presa di posizione del Pdl che denuncia il degrado della vicina piazza Gramsci, dove stanno in modo pressochè permanente i nomadi.
Con la scusa di indicare i posti liberi nel vicino posteggio della ex Lazzi, chiedono i soldi, facendo in realtà i parcheggiatori abusivi. Secondo il Pdl non sembra avere avuto grandi benefici la chiusura nottuna della stazione, e quindi a loro avviso il Comune dovrebbe prendere altri provvedimenti per riportare la situazione sotto controllo.