Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il teatro Manzoni, domenica 10 marzo, alle 16.30 ospita il 52° Concerto d'Inverno della Banda Borgognoni. Un appuntamento che unisce tradizione e innovazione e vedrà i musicisti diretti dal Maestro Carlo Cini. L'evento promette di trasportare gli spettatori in un viaggio emozionale attraverso generi e stili musicali diversi, grazie anche alle voci del soprano Chiara Panacci e del tenore Enrico Nenci.
Il programma del concerto si articola in due tempi. Nel primo tempo è previsto un omaggio a Giacomo Puccini, in occasione del centenario della sua morte. Nel secondo tempo, il pubblico potrà ascoltare brani selezionati di autori contemporanei e classici, tra cui John Kender, Howard Shore, Charles Aznavour, Claude-Michel Schonberg e John William.
L'ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili; l'apertura del teatro, in corso Gramsci 127, è prevista per le 16.