Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Borgo a Buggiano
Una cavalcata fantastica che si è conclusa oggi con il successo, conquistato con un turno di anticipo. Il Borgo a Buggiano si aggiudica il girone D degli Allievi Regionali e con esso la promozione al prossimo girone di Merito. E' bastato pareggiare lo scontro casalingo con lo Stiava per rendersi irraggiungibile alla Fortis Lucchese il cui distacco è rimasto immutato di cinque lunghezze.
E' stato un match molto combattuto quello contro uno Stiava che ha confermato tutto il suo valore. "Abbiamo rischiato di perdere e poi pure di vincere - dice il tecnico del Borgo a Buggiano Cristiano Michelotti - al termine di una partita intensa e tirata. Noi siamo scesi in campo un po' contratti dopo la sconfitta di domenica scorsa e lo Stiava ha dimostrato le sue qualità."
Borgo a Buggiano in vantaggio, poi l'uno- due dello Stiava che ha ribaltato il punteggio, quindi il 2-2 finale di Maraviglia per la capolista.
Alla fine c'è stata la festa in campo e nello spogliatoio del Borgo.
Ecco ancora Michelotti."Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi che sono stati eccezionali. Non dimentichiamo che ben diciassette sui diciannove componenti della rosa sono del 1995. E' un gruppo che ha valori importanti, alcuni dei quali, senza far nomi, sono di assoluto valore."