Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Chiesina e le sue frazioni interviene su scuole e lavori.
"Nel mese di gennaio ci sono arrivate segnalazioni dalla famiglie di alunni della scuola elementare "Dante Alighieri" su alcuni problemi all'interno dell'edificio forse legati all'adiacente cantiere aperto dietro la scuola.
A metà febbraio abbiamo denunciato il silenzio della giunta, abbiamo anche chiesto informazioni agli uffici e ci teniamo a rassicurare le famiglie, biasimando però l'atteggiamento della giunta Berti che continua nella linea di poca informazione e nessuna comunicazione; basta vedere le date:
- le prime segnalazioni di piccole lezioni sull'intonaco della scuola sono del 22-30 gennaio;
- il comune il 30 gennaio incaricava una ditta esterna di fare una indagine e la stessa trasmetteva i risultati al comune il 13 febbraio;
- solo fra il 19 ed il 24 febbraio si è fatta una riunione con gli uffici della scuola per informare sui lavori effettuati e su quelli da fare;
- per una riunione con le famiglie si deve aspettare un altro mese, il 14 marzo.
La giunta Berti ha quindi fatto passare due mesi per parlare con genitori e personale scolastico, e la riunione con la scuola è stata fatta (casualmente?) solo dopo la nostra uscita sulla stampa.
Ma questa poca informazione e trasparenza non è una novità, è la costante degli ultimi 5 anni".