Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Al teatro Verdi c'è Eleazaro, un maestro della stand up comedy

14/3/2024 - 10:36

Sabato 16 marzo ore 21 al teatro Verdi di Montecatini un maestro della stand up comedy, Premio satira 2022, irriverente e dissacrante, Eleazaro dalla televisione al palco nel suo terzo show.


Grande figlio di p*****a è il terzo spettacolo di Eleazaro e si intitola come il brano degli Stadio, "è un flusso dove – dice il comico romagnolo - mischio quello che mi succede a opinioni e arrabbiature momentanee, il pubblico ride delle cose di cui ci si vergogna o di cui non si vorrebbe ridere, cose tremende. Possiamo ridere di tutto. È liberatorio!”Eleazaro Rossi avvistato nel 2019 per la prima volta nel format Stand Up Comedy su Comedy Central (2019), una sua clip su YouTube raggiunge in breve i 4 milioni di visualizzazioni e da lì la televisione e il teatro, chiamato a Rai2 per partecipare al programma televisivo Battute? condotto da Riccardo Rossi, dal 2022 inizia la collaborazione col programma televisivo Le Iene su Italia1 dove, assieme a Max Angioni, costituisce la porzione comica e satirica del programma.


Monologhista irriverente e dissacrante, oggi è in tour con il suo terzo spettacolo, Grande figlio di p*****a che lo proietta nel gotha della drammaturgia, alla sinistra di Carmelo Bene e alla destra – ma leggermente spostato in diagonale di un paio di centimetri – di Gian Maria Volonté.Un trattato di umanità e umorismo - mai volgare - che procede fermo e sicuro nel solco tracciato dal principe della risata: Totò. Spettacolo in costume – l’artista è travestito da se stesso – e completamente privo di fumi e raggi laser, fatta eccezione per quelli procurati all’interno degli spettatori tramite il soffocamento indotto dall’atarassia.Ecco una serie di temi che non verranno assolutamente trattati durante la rappresentazione di quello che i più noti quotidiani nazionali, escluso Il Messaggero, hanno definito “capolavoro”:- la probabile acquisizione da parte della multinazionale John Deere dell’italiana Carraro Group - l’utilizzo di liquidi ad altissima pressione nel taglio dei metalli - la precoce dipartita di Michela Murgia (scrittrice). Gli introiti verranno devoluti nella loro interezza all’agenzia delle entrate degli Emirati Arabi Uniti.


Eleazaro Rossi Nel 2019 viene selezionato per partecipare al format Stand Up Comedy su Comedy Central. Una sua clip suYouTube raggiunge in breve i 4 milioni di visualizzazioni. Sempre nel 2019 viene chiamato a Rai2 per partecipare al programma televisivo Battute? condotto da Riccardo Rossi. In autunno inizia un tour con il suo primo spettacolo stand-up comedy "The Eleazaro Experience". A settembre 2020 viene selezionato per partecipare al Fringe Nolo Festival di Milano. Nel 2021 partecipa per la seconda volta a Stand Up Comedy su Comedy Central con un nuovo sketch. A gennaio 2022 inizia la collaborazione col programma televisivo Le Iene su Italia1 dove, assieme a Max Angioni, costituisce la porzione comica e satirica del programma. A giugno dello stesso anno esordisce al Strada nuova Teatro Centrale di Genova con un nuovo spettacolo "L'Ora di Religione". Nel settembre 2022 riceve il Premio Satira 2022 a Forte dei Marmi per la stand up comedy. A febbraio 2023 viene confermata la partecipazione al programma televisivo Le Iene anche per la stagione 2023. Complessivamente ha presentato 46 monologhi in altrettante puntate della trasmissione televisiva su Italia 1. Nel 2024 parte la terza tournée con lo spettacolo: "Eleazaro Grande Figlio di P*****a".


Sabato 16 marzo, ore 21

Teatro Verdi di Montecatini

Eliazaro

Grande figlio di p*****a

Biglietti da € 23 a € 36 prevendite ticketone.it

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: