Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa a cura di "Pescia è di tutti": "Nel corso del dibattito consiliare del dodici marzo scorso, è emersa, come cifra distintiva, la totale inconsistenza di idee della minoranza. Il tema spinoso della situazione di bilancio e le sofferte misure adottate dall'amministrazione al fine di scongiurare il dissesto, non hanno prodotto in questi personaggi, una, dicasi una proposta credibile o alternativa. Dopo il nulla esibito in commissione, hanno giocato l'unica carta in mano a chi non sa cosa dire. La caciara social, la denigrazione sistematica, il tentativo di subornare la pubblica opinione con grida di un populismo offensivo per l'intelligenza dei pesciatini. Penoso il tentativo di qualche Don Abbondio di prendere le distanze in un sussulto di dignità, mestamente prontamente naufragato nell'appiattimento sulla committenza. Insomma, il vuoto incartato, il bene della città ripetuto come un mantra ridotto al bla bla bla.
E brilla ancora per la sua assenza l'ottimo consigliere virtuale Giurlani, che imperversa sui social manco la Ferragni, ma mai e poi mai si degna di venire nella Sede preposta a rivelarci finalmente dove siano imboscati tutti i milioni di investimenti che millanta di aver lasciato e che questa Amministrazione risulta essere veramente incapace nel trovarli.
Ecco, se ci svela questo segreto, custodito come il quarto segreto di Fatima magari siamo tutti più tranquilli e ne beneficerebbero i conti dell’ente che al momento risultano essere disastrosi!".
Il Coordinatore Leggio Salvatore