Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Giacomo Grifò annuncia la sua fuoriuscita da Fratelli d'Italia.
"E’ arrivato il momento per informare la cittadinanza riguardo la mia posizione politica.
Dopo alcuni anni di sofferenza patiti nel partito politico Fratelli d’Italia di cui ero coordinatore comunale e che non riesco a capire perché oggi non lo sono più, e per questo devo ringraziare il coordinamento provinciale per il proprio lavoro svolto, per non avere rispettato e fatto rispettare il regolamento dello statuto di Fratelli d’Italia.
Oltre a questo a livello nazionale, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la sua coalizione, avevano promesso nella campagna elettorale blocchi navali, una riforma fiscale “Flat tax“ equa per le medie e piccole imprese che invece stanno chiudendo una dietro l’altra, senza sottolineare i tagli fatti ai vari settori sanità scuola e qui mi fermo.
Tengo a precisare che nessun procedimento disciplinare è stato intrapreso nei miei riguardi dal partito Fratelli d’Italia.
Sono arrivato alla conclusione che detto partito (a mio parere) non rappresenta la destra vera quella dai principi, valori e ideologie scritte nella storia perciò decido di lasciarlo, costituendo per le prossime elezioni comunali che si svolgeranno l’8 e il 9 giugno una lista civica “Uniti per Buggiano“.
Intendo operare solo ed esclusivamente per i cittadini borghigiani, cittadini che mi hanno sostenuto nel 2009 eleggendomi consigliere comunale, nel 2014 secondo fra i candidati a consiglieri non eletti nella lista di maggioranza e primo nella mia lista nel 2019 eleggendomi di nuovo consigliere comunale , cittadini che non mi hanno sostenuto solo politicamente ma anche professionalmente.
Ringrazio tutti sentitamente e con questa lista il mio obbiettivo sarà di lavorare con impegno, onestà, trasparenza e serietà per migliorare il nostro piccolo grande paese".