As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ilaria Michelucci riconsegna la tessera della Destra e passa con Fratelli d’Italia. Ecco le motivazioni.
«Il quadro generale che si è venuto a delineare a seguito del risultato elettorale è un chiaro messaggio di sconforto e di legittima sfiducia lanciato non solo dall’elettorato, ma addirittura dall’intera comunità.
Non riconoscendomi più nella strategia politica de La Destra ho comunicato alla segreteria provinciale la mia ferma intenzione di dimettermi sia dalla carica di segretaria comunale che da iscritta. Dopo avere mantenuto il ruolo di segretario per adempiere alle mansioni organizzative in occasione delle elezioni, oggi rassegno le mie dimissioni e sono onorata di accettare la proposta di responsabile per la costituzione della sezione montecatinese della formazione Fratelli d’Italia.
Sono certa che il nuovo partito dell’on. Giorgia Meloni abbia compreso l’importanza del significato che il mandato fiduciario dell’elettore rappresenta per coloro che intendono fare politica al servizio della comunità. Sono sicura che, in questo ricambio generazionale, Fratelli d’Italia sarà in grado di rappresentare l’apertura della politica ai cittadini».