Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Ilaria Michelucci lascia la Destra ed entra in Fratelli d'Italia

7/3/2013 - 8:42

Ilaria Michelucci riconsegna la tessera della Destra e passa con Fratelli d’Italia. Ecco le motivazioni.

 

«Il quadro generale che si è venuto a delineare a seguito del risultato elettorale è un chiaro messaggio di sconforto e di legittima sfiducia lanciato non solo dall’elettorato, ma addirittura dall’intera comunità.

 

Non riconoscendomi più nella strategia politica de La Destra ho comunicato alla segreteria provinciale la mia ferma intenzione di dimettermi sia dalla carica di segretaria comunale che da iscritta. Dopo avere mantenuto il ruolo di segretario per adempiere alle mansioni organizzative in occasione delle elezioni, oggi rassegno le mie dimissioni e sono onorata di accettare la proposta di responsabile per la costituzione della sezione montecatinese della formazione Fratelli d’Italia.

 

Sono certa che il nuovo partito dell’on. Giorgia Meloni abbia compreso l’importanza del significato che il mandato fiduciario dell’elettore rappresenta per coloro che intendono fare politica al servizio della comunità. Sono sicura che, in questo ricambio generazionale, Fratelli d’Italia sarà in grado di rappresentare l’apertura della politica ai cittadini».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/9/2017 - 5:42

AUTORE:
Roberto Ferroni

No, per la verità. E allora ? Forse che le considerazioni non sono comunque attuali ? Oppure come per gli alimentari debbono portare una scadenza ? Poi, io mi firmo con nome e cognome, lei chi è signor Rio ?

8/9/2017 - 22:44

AUTORE:
Rio

Si è accorto di aver commentato un articolo di 4 anni e mezzo fa? No, così per dire, eh...

8/9/2017 - 22:29

AUTORE:
MASSIMO 2

Ma chi se ne frega !

8/9/2017 - 9:58

AUTORE:
Roberto Ferroni

Nata, come ebbe a dire il suo fondatore, non come un nuovo partito ma come un partito nuovo, non ha saputo tener fede all'incipt iniziale. Dalle cariche dirigenziali distribuite prima agli amici fidati, poi a pioggia tipo Cencelli, la conduzione "democratica" dove la sola parola del capo o capetto o capino, contava, aggiungasi la manfrina del tullianese che propose a F.I. un'alleanza proprio per escludere La Destra dalle preferenze berlusconiane, e non ultima l'ostilità dei partitini di destra, quelli dello 0,.. forse anche dello 0,0.. ad associarsi per far contare sulla scena italiana un partito che, almeno nelle intenzioni, non parteggiasse ne con gli affaristi di centro, ne i conservatori di sinistra e neppure gli ex clericali buoni per tutte le stagioni, pur di restare ben seduti, hanno fatto si che La Destra non andasse, nelle politiche, oltre il 2%, e scomparendo quasi ovunque nelle amministrative. Non meraviglia quindi ne una secessione per mancanza di valori effettivi, ne per la ricerca di possibili alternative a raggiungere l'agognata poltroncina. Parlare de La Destra oggi, in scala locale o nazionale è come parlare della Giovane Italia di Mazziniana memoria.

8/3/2013 - 10:47

AUTORE:
Anna

CHE NOTIZIA IMPORTANTE!!!
Tutti in coro amici:
MA CHE CE NE FREGA!!!!!!

7/3/2013 - 18:00

AUTORE:
Giovanni

Da militante di Destra rispetto ,ma non condivido, l'abbandono de La Destra di Ilaria in un momento estremamente delicato che ha visto dopo la sconfitta elettorale un profondo dibattito tra tutte le sezioni del territorio, la segreteria provinciale di lunedì 5 alla quale anche Ilaria ha partecipato, il prossimo Comitato Centrale a Roma del 16 c.m. che affronterà la necessità di indire una Costituente in tempi brevi per riunire, dopo la diaspora finiana tutti coloro che si riconoscono nel valori e negli ideali della Destra Politica Italiana (La Destra,Fratelli d'Italia,Io amo l'Italia,Fare per fermare il declino, associazioni,movimenti,circoli, intellettuali come Buttafuoto, Veneziani ecc.) Il fecondo dibattito sul Giornale d'Italia di molti giovani dirigenti evidenzia non solo la necessità di quanto suesposto e che forse è sfuggito ad Ilaria visto la sua scelta che ritengo frettolosa ed emotiva, alla quale però auguro ogni bene nella speranza di rivederci presto tutti riuniti in un unico soggetto politico evitando perniciose divisioni e inutili frammentazioni.