A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
E’ tutto pronto per l’appuntamento più importante di primavera nel mondo toscano del padel: da sabato 23 marzo scatta la nuova “Coppa dei club” della Msp la cui organizzazione è affidata all’Asd Padelmaniac, nuova importante realtà della provincia di Pistoia.
Saranno sette le squadre ai nastri di partenza che si sfideranno per andare a decretare coloro che potranno accedere alla finale in programma il prossimo 5 maggio al “The Village Padel&Tennis” di Grosseto. Si sfideranno in questa fase l’Oasi Padel di Agliana, il Padelmaniac di Montecatini Terme, il Livorno Padel della città labronica, due compagini del Pisa Padel Club che prendono la denominazione “Vibora” e “Bandeja” unitamente alle squadre A e B del The Village Padel&Tennis.
Un percorso che si apre questo sabato con gli scontri fra le due squadre grossetane (gruppo C), le due pisane (gruppo B) e il derby Oasi-Padelmaniac (gruppo A). Nella seconda giornata, invece, ci sarà il derby di ritorno pistoiese a campi invertiti, così come il return-match fra le due compagini grossetane (chi vince accede direttamente alla finale regionale) e Livorno-Pisa Bandeja mentre, nella terza giornata, l’unico incontro è Pisa Vibora-Livorno. A quel punto semifinale fra le vincenti del gruppo A e B per arrivare all’atto conclusivo.
Ricordiamo che chi si aggiudicherà il titolo potrà guadagnare il “pass” per la fase nazionale della “Coppa dei Club” organizzata dalla Msp.
Per tutte le informazioni sull’andamento del torneo, è possibile visitare le pagine Instagram @asd_padelmaniac e su @Padelvinci oppure contatta i seguenti numeri: 392/9510039 e 331/4115168