L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
MONTECATINI - La Procura di Pistoia ha aperto un fascicolo sulla vicenda che ha visto un incendio divampare al Kursaal all'alba di sabato scorso. Le fiamme hanno distrutto il locale "Principe" e l'ipotesi è quella di incendio doloso aggravato. Alcune testimonianze - tutte ancora da verificare - parlano della presenza di un uomo con il volto travisato, che avrebbe spaccato la porta d'ingresso e e lanciato una molotov. Ma ancora non è stato trovato alcun innesco. L’amministratore del locale, che stava facendo i conti della serata appena terminata, si è calato da una finestra per sfiuggire alle fiamme. Il locale è di proprietà di un imprenditore montercatinese e gestito da una società di soggetti di origine cinese e con base a Prato. Gli inquirenti stanno in queste ore visiionando il sistema di videosorveglianza comunale. Nella struttura ci sono inoltre riuschi di crolli, che potrebbero seriuamente compromettere la stabilità dell'intera parte storica del Kursaal.