Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ancora una medaglia d'oro per la giovane promessa del judo montecatinese. Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.
In un palazzetto dello sport gremito di pubblico hanno partecitato alla competizione 465 bambini provenienti da varie parti d'Italia.
Nella categoria Ragazzi si è di nuovo imposta Diletta Magalli (classe 2013), che ha sbaragliato tutti i suoi avversari mettendo in evidenza una buona tecnica e una notevole grinta nonostante la giovane età.
Grande soddisfazione anche per gli altri due bambini della società montecatinese che hanno partecipato alla gara: Nerli Daniele e Barni Alessandro hanno conquistato entrambi la medaglia d'argento, nelle rispettive categorie "Bambini" e "Fanciulli".
Un plauso agli istruttori Giovanni Pieri e Walther Pauselli, che stanno raccogliendo i frutti di tanto impegno nell'insegnamento di uno sport/arte estremamente affascinante.
Si ricorda che il Kodokan Montecatini si allena presso la palestra di Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).