As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi a Roma il 17 marzo scorso. I tifosi potranno ammirarla da vicino e farsi anche delle foto, alla presenza della nostra amata mascotte Larry, a partire dalle 19:30 e fino alle 20:30, dopo di che si penserà soltanto alla sfida di campionato.
La divisa da gioco che utilizzerà la Fabo sarà eccezionalmente quella blu scura "special edition", quindi con la scritta Montecatini Terme sul retro e l'airone stilizzato sul fronte tricolore, così come i numeri da gara in tricolore, presentata in Municipio ma che non è stato possibile utilizzare nella kermesse romana.Sempre dalle 19:30 aprirà il bar grande del Palaterme per l'apericena, i tifosi possono usufruire di questo servizio per non rischiare di arrivare tardi per l'inizio della gara.
Nell'ambito della collaborazione con le società del territorio, durante l'intervallo verrà presentata la Cestistica Audace Pescia del presidente Remo Ulivieri, che con Mbj, Basket Massa e Cozzile e Nico Basket Femminile Ponte Buggianese compone il pool di società affiliate al progetto Herons.