Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il caopogruppo di Italia Viva Edoardo Fanucci presenta una interrogazione urgente sul rifacimento dello Stadio Comunale e sulla verifica immediata delle opere oggetto di intervento.
"Con riferimento alle risorse Pnrr “vinte” (espressione usata dall’amministrazione comunale) dal sindaco per la riqualificazione dello Stadio Comunale.
Con la presente si chiede di conoscere se nei lavori appaltati sono previste le seguenti opere: illuminazione, muro perimetrale, manto erboso, tribuna campo sussidiario, bar ristoro.
In relazione agli spogliatoi si chiede quanti spogliatoi sono previsti - è del tutto evidente come gli attuali quattro (più quello dedicato agli arbitri) siano insufficienti per le copiose attività giovanili che si svolgono nell’impianto.
Con riferimento alla tribuna opposta a quella principale si chiede se e cosa è previsto.
Si chiede anche la data di inizio lavori e, se prima del 30 giugno, come si intende contemperare le esigenze delle società che hanno previsto attività fino a tale data. Se successiva, si chiede se almeno entro settembre la parte relativa alla demolizione sarà o meno conclusa.
Inoltre, tenuto conto dell’imminente avvio dei cantieri, si chiede di conoscere se e come sarà utilizzabile il campo sussidiario, inaugurato dal sottoscritto, e intitolato su proposta del caro amico Roberto Grazzini ad Amos Mariani, se e come sarà consentito accesso in sicurezza a utenti e famiglie e, soprattutto, se e come sarà possibile avere dei locali, anche solo temporanei, ad uso spogliatoio di servizio alla struttura.
Infine, si chiede se il Comune ha individuato alternative e stanziato fondi per l’affitto di altri campi per sostenere le attività sportive e sociali in città durante il periodo dei lavori.
In occasione del primo consiglio comunale utile, con la presente sono a chiedere al sindaco e alla giunta di rispondere a questa sollecitazione e richiesta".