As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 20 aprile torna "Teatro in circolo": sul palcoscenico dell'Auditorium del circolo aziendale Hitachi sarà di scena "Moulin Rouge" musical della Rise up Academy per la regia di Serena Carradori, reduce dall'esperienza parigina come cantante. "Moulin Rouge" è un appassionante spettacolo teatrale realizzato con la partecipazione degli allievi del corso di musical adulti della scuola "Rise up Musical Academy", sotto la direzione artistica di Serena Carradori. Prende ispirazione dal celebre film omonimo e si caratterizza per la trasmissione di sentimenti di passione, divertimento e amore, coinvolgendo il pubblico in una trama avvincente.
Lo spettacolo riesce a suscitare una vasta gamma di emozioni, dal pianto alle risate, regalando una visione dell'epoca che può contestualizzarsi anche ai giorni nostri. Ogni personaggio porta infatti una sfumatura di verità e di umanità, nonostante siano tutte persone "non del mestiere" che comunque riescono a trasmettere la propria passione per il teatro e per l'arte.
Tutti gli spettacoli di "Teatro in circolo" hanno inizio alle 21:30. Il prezzo dell’ingresso al singolo spettacolo è di € 10 euro (ridotti e soci Arci e circolo Hitachi 8€).