Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Franceschi e Conforti dopo parole Melosi (FdI) su Liberazione da nazifascismo: "Alleati non possono più tacere"

29/4/2024 - 11:23

Oliviero Franceschi e Francesco Conforti Francesco intervengono sulle parole di Giascomo Melosi (Fratelli d'Italia) circa la Liberazione dal nazifascismo.

 

"Gran brutta scivolata di un consigliere comunale che dimenticando di sedere in una istituzione democratica, attinge al peggio del suo “nero” passato e per fare il fenomeno posta sui social una vignetta indecente finendo per mettere in grave difficoltà il suo partito, che per bocca del suo leader nazionale ha dichiarato 25 aprile come giorno della Liberazione.

 

L'avventato consigliere, con la sua “uscita” mette in notevole imbarazzo gli alleati, per ora silenti e cosi elettoralmente succubi, da apparire complici di questo aberrante comportamento. Vedremo chi avrà gli attributi per fare ciò che logica vuole, ovvero l'isolamento di chi ha partorito questo abominio.

 

Certo questo accadimento rafforza la convinzione che avemmo in campagna elettorale, ossia: non fare nessun accordo con costoro.

 

Restiamo in trepidante attesa di sviluppi proprio da parte di questi alleati, che peso politico o no, non possono tacere all'infinito su fatti di questa gravità".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2024 - 18:18

AUTORE:
Baldo

Tutti zitti i fratellini d'italia, non ce la fanno a dire che sono antifascisti, che il fascismo è stato un'abominevole dittatura, che per colpa del fascismo l'Italia ha avuto centinaia di migliaia di morti e una nazione totalmente da ricostruire. Giurano sulla Costituzione antifascista perché gli fa comodo la seggiolina, ma poi di dire chiaramente di essere antifascisti neanche a parlarne.

30/4/2024 - 13:45

AUTORE:
Jenry

Leggo senza particolare attenzione l articolo che trovo abbastanza noioso .

Fra le perle mi viene da notare come
IL CONSIGLIERE HA MESSO IN IMBARAZZO IL SUO PARTITO

Una battuta del genere meriterebbe la medaglia al merito al festival de
Le Piastre.

30/4/2024 - 12:18

AUTORE:
Oliviero fai festa!

Oliviero ma ancora parli? Dai retta dedicati a guardare i lavori ai cantieri e lascia perdere la politica!