Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Oliviero Franceschi e Francesco Conforti Francesco intervengono sulle parole di Giascomo Melosi (Fratelli d'Italia) circa la Liberazione dal nazifascismo.
"Gran brutta scivolata di un consigliere comunale che dimenticando di sedere in una istituzione democratica, attinge al peggio del suo “nero” passato e per fare il fenomeno posta sui social una vignetta indecente finendo per mettere in grave difficoltà il suo partito, che per bocca del suo leader nazionale ha dichiarato 25 aprile come giorno della Liberazione.
L'avventato consigliere, con la sua “uscita” mette in notevole imbarazzo gli alleati, per ora silenti e cosi elettoralmente succubi, da apparire complici di questo aberrante comportamento. Vedremo chi avrà gli attributi per fare ciò che logica vuole, ovvero l'isolamento di chi ha partorito questo abominio.
Certo questo accadimento rafforza la convinzione che avemmo in campagna elettorale, ossia: non fare nessun accordo con costoro.
Restiamo in trepidante attesa di sviluppi proprio da parte di questi alleati, che peso politico o no, non possono tacere all'infinito su fatti di questa gravità".