Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PESCIA - L'amministrazione comunale e i gruppi di maggioranza intervengono dopo la celebrazione dell'anniversario della Liberazione dal nazifascismo.
"Ieri abbiamo celebrato il giorno della Liberazione dell'Italia dal regime nazifascista che tante sofferenze hanno procurato al nostro popolo. Come sempre in queste occasioni non mancano le uscite fuori luogo e offensive del consigliere comunale Giacomo Melosi di Fratelli d'Italia che ieri, sui social, si è lasciato andare con una vignetta che bistrattava i partecipanti ai cortei del 25 aprile.
Caro consigliere Melosi lo sa che il Gonfalone del Comune di Pescia è decorato con la medaglia di bronzo al valore militare per le lotte partigiane e che lei, in quanto amministratore del Comune, dovrebbe onorare questa memoria anziché schernirla? Se lo ricorda che Pescia conta numerose vittime nei vari eccidi che annualmente ricordiamo? Sul 25 aprile si sciacqui la bocca e partecipi alle celebrazioni istituzionali, visto che non è mai stato presente.
Attendiamo le scuse pubbliche per questa uscita assolutamente fuori luogo; lo deve per rispetto dei tanti pesciatini che hanno pagato con la propria vita combattendo per la nostra libertà e che sono state vittime dei nazifascisti.
Il partito a cui appartiene Melosi, Fratelli d'Italia, cosa ne pensa? Melosi interpreta con questi post il pensiero e i valori del suo partito? Se FdIrimarrà in silenzio anche questa volta rispetto alle uscite del consigliere Melosi la risposta sarà chiara".
La foto è stata presa dal profilo Facebook del sindaco Riccardo Franchi.