A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
È la quart’ultima giornata nel campionato di terza categoria che vive sul duello tra la capolista Cecina 2000 e il Candeglia Porta al Borgo, seconda a una lunghezza.
Oggi il calendario sembra sorridere alla formazione pistoiese, impegnata tra le mura amiche (campo Chiesina Montalese ore 15,30) contro il demotivato Olmi.Per il Cecina 2000 c’è il derby sul campo del Santa Maria Buggiano (campo Bonelli ore 15), sfida, che oltre ai motivi legati al campanile, suona come ultima chiamata per la truppa borghigiana, in teoria ancora in corsa per i playoff. Restando in alta quota, trasferta non impossibile per il Ponte 2000, scottato dalla sconfitta nel derby di sabato scorso col Margine Coperta. I pontigiani di Claudio Filippelli saranno di scena al Nencini (ore 15,30) opposti al Tobbiana, avversario di seconda fascia. Ruggiero e compagni vogliono mantenere il prezioso terzo gradino del podio.Chiudendo il discorso sulle valdinievoline il Margine Coperta, grazie ai recenti exploit, sarebbe qualificato per le "final four" col quinto posto. Un piazzamento da difendere coi denti a cominiciare dalla sfida (Brizzi ore 15,30) contro il Pontelungo.