Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È la quart’ultima giornata nel campionato di terza categoria che vive sul duello tra la capolista Cecina 2000 e il Candeglia Porta al Borgo, seconda a una lunghezza.
Oggi il calendario sembra sorridere alla formazione pistoiese, impegnata tra le mura amiche (campo Chiesina Montalese ore 15,30) contro il demotivato Olmi.Per il Cecina 2000 c’è il derby sul campo del Santa Maria Buggiano (campo Bonelli ore 15), sfida, che oltre ai motivi legati al campanile, suona come ultima chiamata per la truppa borghigiana, in teoria ancora in corsa per i playoff. Restando in alta quota, trasferta non impossibile per il Ponte 2000, scottato dalla sconfitta nel derby di sabato scorso col Margine Coperta. I pontigiani di Claudio Filippelli saranno di scena al Nencini (ore 15,30) opposti al Tobbiana, avversario di seconda fascia. Ruggiero e compagni vogliono mantenere il prezioso terzo gradino del podio.Chiudendo il discorso sulle valdinievoline il Margine Coperta, grazie ai recenti exploit, sarebbe qualificato per le "final four" col quinto posto. Un piazzamento da difendere coi denti a cominiciare dalla sfida (Brizzi ore 15,30) contro il Pontelungo.