Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Falasca (Cecina 2000): "Errori Figc intollerabili"

22/5/2013 - 11:21

Il presidente della società sportiva Gs Cecina 2000, Fabrizio Falasca, interviene dopo la sconfitta nella semifinale play-off. 

 

"Avevo cercato di tenere i toni bassi fino a oggi, consapevole che uomini di sport possono anche sottostare a ingiustizie forti come quella di aver vinto una semifinale play off e averla dovuta rigiocare. Causa un errore della Figc Pistoia. Adesso, alla luce della sconfitta subita con l’Olmi, posso alla fine di questo sogno irreale vissuto dal Gs Cecina 2000, poter dire ciò che ho nel cuore.


Chi ci ripaga del lavoro di un anno, del sudore e la fatica fatta da un gruppo straordinario di ragazzi, essere defraudati di un qualcosa che avevamo conquistato sul campo, che nessuno ci aveva regalato? Chi parla con questi ragazzi?


Essere fedeli e rispettosi delle leggi e delle regole in questo Paese non paga, bisogna alzare i toni e fare casino per esser ascoltati e ottenere qualcosa. Abbiamo subito inermi le decisioni di una Federazione in bambola,  e dulcis in fondo subiamo un arbitraggio nell’ultima partita a dir poco irrispettoso della terna arbitrale. Nessuna tutela ci è stata riservata, e neanche ciò che era giusto ci è stato dato.


Mi assumo come presidente le responsabilità della società e delle decisioni prese, ma ora vorrei che qualcuno in Federazione si assumesse le proprie, perché nessuno potrà ripagarci di un torto simile. Sono e siamo delusi, da uomo di sport dico che non ci sono le condizioni oggi di proseguire, non si può tollerare simili errori e non si può subire tutto questo sulla pelle dei ragazzi a cui va il mio affetto e ringraziamento. Adesso vogliamo che qualcuno faccia ciò che deve, e non si sia soli a pagare. Basta davvero".

Fonte: Gs Cecina 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/5/2013 - 13:11

AUTORE:
serius

l'arbitraggio è stato a dir poco perfetto, è stato irriguardoso verso la panchina del cecina ma in campo non ha sbagliato nemmeno una decisone. la figc non vi ha fatto torti, ha sbagliato a far giocare i play off e quindi partita annullata.. ero a vedere la partita e l'olmi aveva voglia di vincere, il cecina no.