Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La Destra: "Le borchie saranno occultate dalla merce degli extracomunitari"

16/4/2011 - 12:34

Alla Destra non piace il progetto delle borchie di bronzo che l'amministrazione vuole posizionare lungo il viale Verdi. In questa lettera, il segratrio del partito, Giuseppe Fiore, prova a spiegare il perché.
"La Destra plaude l'ennesima trovata della Giunta. Molto bella infatti è l'idea di ornare v.le Verdi con le borchie in bronzo in onore degli ospiti famosi e con panchine in ghisa come annunciato in questi giorni. Ammesso che almeno questa idea venga realizzata per davvero, rischierà di essere fatica e denaro spesi inutilmente se l'amministrazione non si adoprerà affinchè tali ornamenti non verranno occultati dalle stuoie occupate da ogni sorta di mercanzia contraffatta offerte dai numerosi "vuccumprà" che abitualmente stipano marciapiedi e panchine del v.le Verdi (in compagnia di zingari ed ogni genere di questuanti), fino a rendere quasi impossibile il passaggio, nei giorni festivi e nei periodi di maggior afflusso turistico. 
In ogni caso però l'iniziativa va apprezzata non fosse altro per il forte richiamo all'elemento che ad oggi veramente contraddistingue Montecatini ben più delle acque: il.. "marciapiede". In tale ottica ci sia concessa una proposta. Perchè voler insidiare Salsomaggiore tentando, con costi altissimi ma con scarso ritorno, di "scippare" Miss Italia? Piuttosto imitiamo Alassio famosa per Miss Muretto. A Montecatini, a costo zero vista l'abbondanza, potremo organizzare una splendida e multietnica edizione di.. Miss Marciapiede. Sono però necessarie alcune raccomandazioni riguardo la "giuria": 1°) Non invitare Emilio Fede se no ci fa trasferire le "maestranze" migliori in Lombardia; 2°) inserire alcuni rappresentanti qualificati in rappresentanza degli Enti Locali e della Caritas per essere certi che, anche in questa selezione come in quelle per l'assegnazione delle case popolari, per le scuole materne, per i contributi sociali alle famiglie e per ogni genere di contributo e di sostegno sociale, le "italiane" vengano sempre e comunque dopo qualsiasi "straniera" meglio se "extra-comunitaria".
Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: