Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sabato 11 maggio, alle ore 21, presso il nuovo Maggese in via Giuseppe Mazzini ad Agliana verrà presentato il programma della coalizione e tutte le candidate e i candidati al consiglio comunale del centrosinistra a sostegno di Guido Del Fante. Un'ampia coalizione composta da Partito democratico, Azione e Partito repubblicano italiano e Agliana in Comune (lista nella quale sono presenti Rifondazione comunista, Sinistra Civica Ecologista e Sinistra Italiana).
"Sarà una serata emozionante - dichiara il candidato sindaco Guido Del Fante - perchè presenteremo un programma costruito dal confronto e della partecipazione delle cittadine e dei cittadini aglianesi, per dare una visione di futuro ad Agliana. In questi mesi di incontri, abbiamo raccolto tantissime idee e proposte che raccontano le necessità di tutto il territorio. Abbiamo messo insieme tutte queste voci ed esperienze per farle confluire in una visione comune, per ridare forma a quella che da sempre è stata la nostra Comunità. Per un'Agliana che non lascerà più indietro nessuno".
"Inoltre - continua Del Fante - sono veramente contento della squadra che mi sosterrà. Tutte le liste presentano candidate e candidati che rappresentano età ed esperienze variegate e che conoscono e vivono il territorio di Agliana. Una squadra che saprà ascoltare le necessità della comunità, intercettando le problematiche di tutte le frazioni".
"Vi aspetto a questa serata, per farvi conoscere come immaginiamo Agliana nei prossimi anni. Un'Agliana, Bella!"
Durante la serata ci sarà una performance di danza aerea. Viene quindi ringraziato Amnio Teatro per lo spazio e l'organizzazione.
Per partecipare all'iniziativa è necessario registrarsi a questo form, perchè i posti sono limitati. L'ingresso è gratuito. A seguire sarà offerto un brindisi. Per informazioni Tel. 3423791179.