L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Ritorna il Parco Arcobaleno a Pistoia. Il 18 maggio presso la Serra di Montuliveto si terrà la terza edizione di Monturainbow, la festa di Arcigay Prato Pistoia l'Asterisco. Di seguito una nota dsegli organizzatori.
"Uno spazio sicuro e inclusivo, ricco di eventi ricreativi e culturali per la nostra comunità e aperto a tutto il territorio! Ci saranno tante associazioni ospitate negli spazi con banchini informativi, per valorizzare la rete che sul territorio collabora insieme sulle tematiche dei diritti civili e sociali. Momenti di svago, divertimento e attività sportive per grandi e piccini si alterneranno, durante questa ricca rassegna di eventi, a contributi tematici nella forma di talk, dibattiti e interviste con ospiti d'eccezione e persone della comunità LGBTQIA+ impegnate nella lotta alle discriminazioni e per costruire una comunità inclusiva nei nostri territori. A chiusura di questa grande festa della nostra associazione e di tutta la Pistoia Arcobaleno ci sarà lo spazio per ballare tutt* insieme con DJ set fino a tarda serata! Questo grande momento collettivo aperto a tutt* vuole chiudere anche quest'anno mesi di grande impegno ed eventi per la nostra associazione, che cresce sempre di più ed è sempre più radicata nel territorio come punto di riferimento per la comunità LGBTQIA+.