Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI - Valentino Tognetti e Ilaria Menichini (candidati al consiglio comunale nella lista Fanucci sindaco) intervengono in tema di sicurezza.
"Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto diverse segnalazioni riguardanti furti nelle abitazioni avvenuti in città. L'area cittadina maggiormente colpita da tali attività criminali di tipo predatorio sarebbe quella che si estende da via U.Bassi fino a via dei Colombi.
Facciamo dunque nostri i timori e lo sgomento di chi è stato suo malgrado oggetto di furto nella propria abitazione, e di tutti i residenti che si sentono vulnerabili rispetto a tali diffusi atti criminali.
Questo fenomeno, il quale si manifesta da sempre in specifici periodi dell'anno, come quello estivo, non è dunque una novità nè per i cittadini nè tantomeno per le istituzioni.
Facciamo comunque appello, per quanto possa servire, ad una maggiore attenzione da parte dei residenti, e presentiamo ulteriore appello al sindaco affinché faccia il proprio dovere, e sui tavoli istituzionali, e in seno all'amministrazione stessa.
Per dovere di informazione, è necessario sottolineare il fatto che gli ultimi annunci del sindaco sull'arrivo di nuovo personale delle forze dell'ordine hanno disatteso le aspettative di molti, poiché a fronte di 16 nuovi agenti annunciati, ci saranno a breve 25 uscite di personale, con dunque un saldo negativo di 9 unità, in un territorio già di per sé stesso in sofferenza.
Probabilmente - e nonostante a Roma al Viminale risieda oggi la medesima compagine politica - questo è il segno tangibile del carente peso specifico, sui tavoli istituzionali, di chi amministra oggi la città.
Auspichiamo inoltre che i maggiori controlli delle ultime ore in stazione divengano permanenti e si estendano su tutto il territorio comunale".