Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Flora Toscana approva il bilancio 2023, stanziati 300.000 euro per il Fondo sviluppo soci

30/5/2024 - 8:51

Si è svolta il 28 maggio l’assemblea dei soci di Flora Toscana. I soci sono stati chiamati ad approvare il bilancio 2023, che si è chiuso con ottimi risultati. I ricavi hanno raggiunto i 50 milioni di euro e l’utile netto ha superato gli 800.000 euro. La situazione finanziaria molto positiva ha consentito di ridurre l’indebitamento del 30 per cento rispetto al precedente esercizio e lo stanziamento di 300.000 euro per il Fondo sviluppo soci, il Fondo mutualistico che Flora Toscana ha creato per supportare le produzioni e gli investimenti dei propri soci. Si confermano ottimi anche i risultati consolidati del gruppo, con ricavi oltre 71 milioni e utile netto di 1,7 milioni di euro.

 

Il presidente della cooperativa, Ugo Conforti, ha commentato: “Il risultato ottenuto nel 2023 è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio per noi Soci e ringraziamo tutti i nostri collaboratori per averlo raggiunto; adesso dobbiamo continuare ad investire nel futuro della cooperativa, pensando anche alle prossime generazioni di soci”.

 

Si unisce ai ringraziamenti anche la vicepresidente, Alessia Spinetti, che aggiunge: “I valori che hanno sempre contraddistinto l’operato di Flora Toscana escono rafforzati da questi risultati, che non devono essere considerati un punto di arrivo, ma l’inizio di un nuovo ciclo di crescita della cooperativa.”

 

L’assemblea è stata anche occasione di confronto interno e con le istituzioni, visti gli interventi di alcuni esponenti delle autorità locali e regionali. Oltre ad approfondire temi e dinamiche dei mercati in cui opera Flora Toscana, si è perlato di prospettive future e nuove opportunità. Il direttore, Simone Bartoli, ha concluso l’assemblea comunicando l’avvio dei lavori per la redazione del primo bilancio di sostenibilità di Flora Toscana e il piano della cooperativa per supportare i soci nell’implementazione delle certificazioni ambientali, sempre più rilevanti per la competitività nel mercato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: