Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel programma della lista "Chiesina e le sue frazioni" c'è un capitolo riservato a sicurezza e vivibilità, due temi che vanno insieme per il territorio comunale e che stanno a cuore alla cittadinanza.
"In queste settimane, anche nei dibattiti pubblici, sicurezza e vivibilità sono stati al centro della discussione e anche per questo sono tante le nostre proposte in tema", dichiara il candidato sindaco Carlo Cortesi.
Che prosegue: "In particolare ci tengo a ricordare che ci impegniamo a rivedere il servizio associato della polizia municipale per riservare il personale al servizio nel solo territorio comunale.
Vogliamo anche verificare il funzionamento del sistema di videosorveglianza e ampliarlo e ci impegniamo a favorire, in accordo con prefettura e forze dell’ordine, la creazione di gruppi di controllo del vicinato".
Conclude Cortesi: "Vogliamo anche istituire un fondo per il risarcimento alle vittime di reati quali furti in abitazione, in auto, scippi o borseggi, specialmente per i singoli e famiglie in situazione di difficoltà economiche e migliorare l’illuminazione pubblica con l’aumento dei punti luce".