L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
A partire da mercoledì riapre il box informazioni in piazza del Popolo e riapre grazie a un progetto predisposto dall'ippodromo Snai Sesana in collaborazione con l'amministrazione comunale.
Dopo un lungo periodo di inutilizzo, questa struttura in ghisa artistica collocata nel salotto buono della città, tornerà a fornire informazioni in merito alle strutture alberghiere, alla ristorazione, alla rete commerciale, alle terme, alla funicolare e a tutto quello che verrà ospitato in città con particolare riferimento all'intrattenimento e allo spettacolo.
Personale qualificato fornirà tutte le notizie in merito all'ippodromo Snai Sesana e alla sua 109ma stagione ippica di corse al trotto: sarà possibile prenotarne i servizi e, se fortunati, farsi una bella passeggiata in carrozza dall'albergo fino all'ippodromo e ritorno.
Sarà possibile anche seguire, tramite dei grandi schermi, le attività previste nel corso della stagione e tutte le iniziative collaterali per le quali il Sesana è stato innovativo a livello nazionale e oltre.
Il box informazioni rimarrà aperto tutti i giorni, escluso il lunedì, al mattino e al pomeriggio fornendo un servizio completamente gratuito rivolto ai turisti e ai residenti.
Con questa iniziativa, la cui conduzione è affidata all'associazione culturale Pinocchio 3000 e che segue di poco l'apertura del centro di allenamento e addestramento, la Snaitech intende rafforzare il suo rapporto con la città che ha nell'ippodromo Sesana un suo punto di forza da tutti apprezzato.
Alle ore 17,30 di mercoledì verrà offerta una coppa di spumante a tutti coloro che si troveranno a passare davanti al box informazioni.