As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è nuovamenteil protagonista del divertimento di questo fine settimana, grazie ad una ricco proposta di corse al trotto, intrattenimenti e spettacoli.
Sabato 15 giugno, apertura dei cancelli alle ore 19, inizio corse poco dopo le ore 20, sette corse in programma e, appena varcato l'ingresso, un mondo di cose da scoprire e da vivere.
Si inizia con la registrazione della trasmissione televisiva “Aperitivo al Sesana” dedicata alla storia del Giro d'Italia e del Tour, condotta da Barbara Scarpettini che avrà quali prestigiosi ospiti i commentatori Rai Alessandro Petacchi e Francesco Pancani insieme allo scrittore Bruno Ialuna.
Le famiglie e i bambini saranno accolti al Sesana baby village con trucca bimbi, castello gonfiabile, pista mountain bike, cavalli e pony per il battesimo della sella e magnifiche cavalcate in tutta sicurezza e da una gigantesca balena magistralmente illuminata, giunta appositamente dal parco di Pinocchio per rendere ancora più fiabesca la loro esperienza.
Per gli adulti avremo la musica da pianobar a bordo pista, l'esibizione della palestra Fitt Express di Lucca all'arena Sesana Estate ed una serie di servizi comfort come il barbiere, la manicure e molto altro ancora e, visto il successo della prima sera, c'è da scommettere che sia Maikeru il barbiere dell'ippodromo che Neiru nail designer faranno registrare il tutto esaurito.
Sabato sera inoltre sarà attiva anche la carrozza che porterà gli spettatori a fare un giro turistico alla scoperta dei segreti dell'ippodromo e della sua attività ultracentenaria.
Sarà inoltre possibile assistere alla partita del campionato europeo di calcio Italia-Albania sul grande schermo per viverne a pieno tutte le emozioni.
Ma la cosa più sorprendente sta nel fatto che tutte le attività di intrattenimento fin qui descritte e molte altre che sarà un piacere scoprire, come il parcheggio auto, vengono offerte a tutto il pubblico del Sesana comprese nel biglietto di ingresso il cui costo è di soli cinque euro e completamente gratuito per gli under 18.
Potenziata anche l'offerta gastronomica con il ristorante panoramico, gelateria, paninoteca, friggitoria, pizzeria e antipasteria.
Ecco perchè possiamo affermare che una serata all'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è molto più del solito divertimento: occorre solo provare una volta cosa significa per poi tornarci sicuramente!
Le attività di intrattenimento, la comunicazione e l'accoglienza del Sesana sono prodotte, per conto di Snaitech, dall'associazione culturale Pinocchio 3000. Info 0572 1913547