L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Mercoledì 10 luglio, nuovamente l'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà il protagonista del divertimento di tantissime persone che lo sceglieranno come luogo dove passare una piacevole serata al fresco, con ben sette corse in programma e un ricco calendario di iniziative collaterali di comfort e di intrattenimento.
Apertura cancelli ore 19, inizio corse ore 20,30 e contemporaneamente si attiveranno moltissime proposte appositamente studiate e realizzate per il pubblico, tutte comprese nel biglietto di ingresso che sarà di solo 5 euro per gli adulti e gratuito per gli under 18.
Particolare attenzione per le famiglie e per i bambini che avranno a disposizione il Sesana baby village con castello gonfiabile, mountain bike, pony e cavalli per splendide cavalcate in sicurezza , trucca bimbi e conta storie, due mongolfiere e la grande balena di Pinocchio illuminata da oltre 15.000 led.
Gli adulti troveranno il barbiere, la manicure, l'angolo delle stelle, la possibilità di fare un bellissimo giro della pista sulla carrozza e premiare i vincitori delle corse con tanto di foto ricordo.
Potranno soffermarsi ad ascoltare della buona musica da piano bar sia a bordo pista che in tribuna.
In funzione il grande ristorante panoramico a altri punti di ristoro e gelateria dislocati nel magnifico parco giardino del Sesana, tirato a lucido per accogliere al meglio il pubblico, in netta crescita rispetto ai già lusinghieri risultati della passata stagione.
Prima dell'inizio delle corse ci sarà anche la registrazione della trasmissione televisiva “aperitivo al Sesana” condotta da Barbara Scarpettini con la partecipazione di tanti ospiti illustri.
La serata di mercoledì prossimo sarà anche una prova generale del primo gran premio in programma questa stagione: sabato 13 luglio infatti si corre il g.p, Nello Bellei molto atteso dagli appassionati dell'ippica e non solo da loro. Info 0572 1913547