Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato scorso, alle ore 18 nel parco verde di piazza Annigoni, l’amministrazione comunale in collaborazione con il coordinamento di Pistoia Fiat 500 Club Italia e l’associazione Senza veli sulla lingua hanno inaugurato una panchina rossa contro la violenza sulle donne.
La panchina è stata donata dal coordinamento di Pistoia Fiat 500 Club Italia all’amministrazione comunale, quale segno visibile per abbattere il muro dell'indifferenza e sensibilizzare tutte e tutti al rispetto, considerato che tale fenomeno tutti i giorni assume dimensioni sempre più allarmanti.
“Con questa installazione - afferma il sindaco Nicola Tesi- sono ben quattro le panchine rosse per mettere fortemente in evidenza quanto sia fondamentale partire dalla sensibilizzazione, dall’informazione e dall’educazione, in sinergia con tutte le realtà del territorio e non, che si impegnano nella lotta a questo importante tema.
Lavoreremo a testa bassa, continua Tesi, come amministrazione comunale a diffondere il messaggio di stop alla violenza in ogni sua forma e lo faremo a partire dalle giovani generazioni; proprio per questo l’ultima panchina è stata installata in un parco molto frequentato dai più piccoli. Voglio infine ringraziare Massimo Lissa e il suo staff per questa importante donazione alla nostra popolazione, certo di una proficua collaborazione tra gli enti. Per andare d'accordo non servono le stesse idee, serve lo stesso rispetto".