Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 27 novembre alle 11 presso la Conad di Monsummano Terme, in via Risorgimento verrà inaugurata la settima panchina rossa presente sul territorio della Valdinievole, simbolo della lotta contro violenza sulle donne.
L’inaugurazione vedrà presenti le volontarie dell'associazione Anna Maria Marino insieme ai rappresentanti del Comune. La panchina e’ voluta da Conad e realizzata con la collaborazione della associazione nata contro tutte le violenze.
Le volontarie dell'associazione lanciano un appello a tutte le donne vittime delle violenze in famiglia e delle molestie anche sessuali nei luoghi di lavoro: "Formare volontari è importantissimo - spiega la presidente Jacqueline Monica Magi - per prevenire il rischio violenza e per tutelare coloro che ne sono state vittime. Ma fondamentale è prima di tutto saperle riconoscere prima che sfocino in drammi. Tanto più le donne racconteranno, tanto più emergerà il fenomeno e potremo avviare un percorso di denuncia e tutela collettiva. Questo è l'impegno dell'associazione Anna Maria Marino. Invitiamo tutti a partecipare alla manifestazione".
di Franca Capecchi