Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. Sergio Gelli vinceva (in staffetta mista categoria Oro) la “Staffetta Urban Running” di Castelfiorentino, mentre Mihaela Robu era 1^ assoluta nel “Trofeo Olimpia Team Running” a Calenzano (FI). Nella stessa gara bene anche Stefania Palmieri (4^ assoluta), Davide Fornai (10° Argento) e Patrizio Palummieri.
Al “Giro della Valdorcia” (Chianciano Terme-SI) si metteva in luce Lorenzo Sgarano (foto 2), che vinceva la propria categoria in tutte e 5 le tappe (San Quirico, Vallerese, Chianciano, Pienza, Tenuta Lucciolabella), era 1° nella classifica di categoria stessa, finendo 8° nella graduatoria finale complessiva.
Infine, al “Trofeo Raoul Bellandi” di Montecatini Terme 10° assoluto per Luca Mungai (foto 1), 2° Oro di Domenico Coco, 6° e 9° Argento per Claudio Gori e Gino Volpi, mentre completavano lo schieramento biancorosso Gabriele Rastelli, Pasquale Avino, Stefano Bonsangue e Bruno Biagini.