Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il terzo appuntamento stagionale con le corse al trotto all'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è in calendario per sabato 22 giugno con apertura cancelli alle ore 19.
Sette corse distribuite nell'arco della serata a partire dalle ore 20,30 e, tutto intorno, un ricco programma di iniziative di comfort e intrattenimento offerto gratuitamente al pubblico per rendere la permanenza all'interno dell'ippodromo ancora più interessante e piacevole.
Spazio dedicato ai bambini con animazione, castello gonfiabile, pista mountain bike, trucca bimbi, babydance, contastorie, pony, cavalli e la grande balena della fiaba di Pinocchio illuminata da oltre quindicimila led colorati.
Comfort per uomini con Maikeru il barbiere dell'ippodromo, per le signore con Neiru manicure e consulenza immagine e, per tutti, con L'angolo delle stelle dove il futuro non avrà più segreti.
Piano bar bordo pista e musica da intrattenimento per tutti coloro che vogliono rilassarsi al fresco, sorseggiando un buon cocktail.
Apertura del museo dell'ippodromo con l'esposizione di antiche carrozze e con lo spazio dedicato al grande campione Varenne, eventi sportivi su grande schermo e al Sesana Arena Estate, a partire dalle ore 21,30, spettacolo di ballo presentato dalla scuola Smile dance e fitness.
Alle ore 19, bordo pista, verrà registrata la trasmissione televisiva ideata e condotta da Barbara Scarpettini “Aperitivo al Sesana” dedicata alla “toscana regina del Tour” con la partecipazione di Riccardo Magrini, Michele Bartoli e Andrea Gurayev.
Rinnovata anche l'offerta gastronomica del Sesana con il grande ristorante panoramico, bar bordo pista, paninoteca, friggitoria e gelateria.
Naturalmente, a disposizione anche il grande parcheggio auto con stalli riservati per le giovani madri.
L'accoglienza, la comunicazione e l'intrattenimento dell'ippodromo Snai Sesana sono gestiti dall'associazione culturale Pinocchio 3000 su incarico di Snaitech.
Info 0572 1913547 e presso il punto informazioni collocato nella centralissima piazza del Popolo a Montecatini Terme.