Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Fino al 28 giugno è possibile chiedere il contributo per installare dispositivi di ricarica (colonnine di ricarica o wallbox) per i veicoli elettrici.
Il bando, realizzato dalla Camera di commercio di Pistoia-Prato con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, si rivolge alle imprese turistiche che hanno sede o comunque operano nelle province di Pistoia e di Prato.
Nello specifico possono usufruire del contributo: alberghi e strutture simili, bed & breakfast, agriturismi e altre strutture per brevi soggiorni, campeggi e ristoranti.
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto a parziale copertura delle spese sostenute, pari al 50% delle spese ammissibili, con un investimento minimo di 3mila euro. Il contributo non potrà superare i 5mila euro.
Sono finanziabili non solo le spese per l’acquisto e l’installazione di nuovi dispositivi di ricarica, ma anche i costi sostenuti per l’adeguamento del sistema elettrico connessi all’installazione.
Le spese dovranno essere sostenute solo dopo l'adozione dell’atto di concessione del contributo da parte della Camera di commercio.
Le domande saranno valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione, fino ad esaurimento delle risorse.
Il bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito camerale, www.ptpo.camcom.it.