Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO TONEI PASQUALI
Margine C.:da sabato un super "Brizzi-Pisani" esord/98

20/4/2011 - 21:03


Tutto è pronto a Margine Coperta per la disputa del classico appuntamento delle festività pasquali con il "26° Trofeo Renzo Brizzi" valevole come "15° Memorial Chicco Pisani". Si gioca sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 Aprile. Al via sedici squadre con la presenza di alcune big del calcio italiano come Inter, Juventus, Fiorentina, Sampdoria, Atalanta ed Empoli. Presenti anche diversi club stranieri, come gli americani del Samba TTp e quelli dell'A.C.A. Azzurri, poi una danese, e una finlandese, il Grankulla IFK, capece recentemente di vincere in Svezia un torneo con cento squadre. C'è poi il ritorno dei tedeschi del Meckesheim, guidati dall'italiano Orlando Monari.

Da segnalare la presenza di una selezione Under 13 che proviene dal nuovo centro federale FIGC di Catania.

I favori del pronostico paiono essere per l'Inter che si presenterà a Margine con una compagine di tutto rispetto. I neroazzurri sono stati inseriti nel girone A e debutteranno sabato 23 alle ore 10 contro gli A.C.A. Azzurri. In questo girone presenti anche la Sampdoria e l'Under 13 FIGC di Catania.

Nel girone B, ecco l'Atalanta, il Meckesheim, l'Empoli e il Tau Calcio Altopascio, una delle due società dilettantistiche presenti al torneo. I granata di Dessì, in grande spolvero, si vanno ora a confrontare con realtà importanti.

Nel girone C presente anche la Lucchese con un gruppo affidato ad Alessandro Tempesti che potrebbe davvero ben figurare. I rossoneri debuttano sabato alle ore 10 contro la Juventus, in un match davvero difficile. In questo raggruppamento anche i padroni di casa del Margine Coperta e i danesi del Nordsjaelland.

Infine, nel girone D, la Fiorentina è la naturale favorita. A contrastarla lo Spezia, il Samba e il Grankulla.

La formula prevede gare in contemporanea sul campo principale del centro sportivo "Brizzi" e su quello sussidiario (in erba sintetica), con incontro di sola andata di due tempi di venti minuti ciascuno. Le qualificazioni si disputeranno sabato mattina, sabato pomeriggio e domenica mattina. Domenica pomeriggio invece ci saranno le semifinali e lunedi mattina e pomeriggio tutte le finali.

Sono tanti i giocatori passati su questo palcoscenico: Guarente, Pazzini, Paloschi, Borini, Boanvenuta, Camporese, Angella, Mori, Fiorillo, Sala, Tiboni, Casarini, Darmian, Albertazzi.

 

Un torneo che è dedicato alla memoria di Renzo Brizzi, colui che in veste di Assessore allo Sport del Comune di Massa e Cozzile, ha dato il là alla realizzazione del centro sportivo di Margine, e che ha trovato nel fratello Giancarlo un degno continuatore di questo splendido progetto. 

E poi, è un omaggio a Chicco Pisani, il compianto calciatore dell'Atalanta, lanciato proprio dal Margine Coperta, il primo della società neroazzurra che ha debuttato in serie A.

Nell'ambito di questo torneo, si disputerà anche (inizio venerdì 22) il Memorial dedicato a Stefano Meoni, lo sfortunato giocatore del Margine scomparso in un tragico incidente stradale: al via quattro società con squadre del 1997, Scandicci, Valdera, Margine Coperta e Sporting Arno. La finale si giocherà lunedì 25 Aprile alle ore 15,30, prima della finalissima del torneo "Brizzi-Pisani".

Fonte: Margine C.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: