A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Presentata la nuova giunta dal neo-sindaco Claudio Del Rosso. "Non lavoreremo oggi per il domani - ha detto Del Rosso - le risposte le daremo nel tempo. Agiremo sulle strutture per poter bene operare anche dopo il nostro mandato. La nostra amministrazione cercherà di patrimonializzare il Comune, cioè darà gli strumenti per operare. Persone che hanno professionalità e competenze per poter lavorare bene per il Comune".
Beatrice Chelli: vicesindaco, assessore all'urbanistica, cultura e biblioteca, sito Unesco, tutela e benessere degli animali.
Jessica Zucconi: assessore alle politiche sociali, pari opportunità, politiche educative e formative, politiche giovanili e partecipazione.
Luca Bini: assesore ad ambiente, patrimonio, lavori pubblici, personale Pnrr e fondi europei.
Enrico Giannini: bilancio e tributi, partecipate, sistemi informativi e trasformazione digitale.
Marco Silvestri: attività produttive, edilizia pubblica, sport, polizia municipale e traffico
Il sindaco tiene per sé la delega al turismo. "Abbiamo già dato il via all'iter per la creazione di un Dmo - dice Del Rosso - stiamo iniziando a guardare lo statuto, abbiamo già creato la struttura come ce la immaginiamo. E' uno dei nostri obiettivi dei primi 100 giorni".