A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Aisla Pistoia ha raccolto 1.750 euro grazie a una donazione di una generosa sostenitrice scozzese che ha versato 1.500 euro e al ricavato dell’escursione al lago Scaffaiolo.
“Grazie a tutti i nostri sostenitori. Come abbiamo annunciato – spiega la referente pistoiese di Aisla, Daniela Morandi Matteoli – destineremo l’intera cifra raccolta alle cure fisioterapiche a domicilio e per garantire un’assistenza psicologica a chi è colpito dalla malattia. Proprio ieri abbiamo avuto notizia di un altro pistoiese che ha avuto la diagnosi. E’ poco più che quarantenne. Segno che purtroppo la malattia colpisce anche in età relativamente giovanile. In questi anni grazie alla ricerca sono stati fatti alcuni passi avanti nella cura, che per il momento è limitata a coloro che hanno la cosiddetta variante Sod1. Ma speriamo che presto sia possibile curare tutte le persone colpite”.
Presenti familiari di malati e la mascotte Giacomo, il più giovane partecipante, al termine dell’escursione don Sergio Agostini ha celebrato la messa in ricordo e in suffragio di Antonio Pistolozzi un socio deceduto alcuni anni fa e di Bianca, scomparsa invece da pochi giorni.