As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Parte sabato 13 luglio, alle 9.15 dalla Funivia Cutigliano Doganaccia l’escursione al lago Scaffaiolo che Aisla Pistoia ha organizzato per finanziare le cure fisioterapiche a domicilio e l’assistenza psicologica per i malati di Sclerosi laterale amiotrofica.
“E’ il modo che abbiamo scelto – spiega la referente pistoiese di Aisla, Daniela Morandi – per dare impulso alla nostra attività verso coloro che in provincia di Pistoia sono stati colpiti dalla Sla. E’ anche un modo per ritrovarsi far crescere la sensibilità verso questa malattia, condividendo la necessità di alleviare le sofferenze dei pazienti. Infatti è grazie a questo tipo di iniziative e alla generosità dei pistoiesi che siamo in grado di far conoscere la Sla e i suoi effetti e di proseguire nella nostra opera di sostegno verso i malati e loro familiari. Grazie a chi vorrà accogliere il nostro appello e vi aspettiamo numerosi".
Per chi sceglierà di non venire in funivia, il ritrovo è alle 10.30 alla Doganaccia, da dove partirà l’escursione per il Lago Scaffaiolo. Alle 12 il pranzo al sacco sulle sue rive con ciò che ciascuno avrà portato per sé, con il rientro alla Doganaccia previsto per le 15.30.
Nella locale chiesetta alle 16.50 don Sergio Agostini celebrerà la messa al termine della quale i partecipanti potranno fare merenda dentro la Gran Baita per poi rientrare in funivia a Cutigliano.
La quota di partecipazione è di 15 euro per i bambini e di 25 per gli adulti. Tutto il ricavato verrà impiegato per il sostegno ai malati di Sla e alle loro famiglie.
Info e prenotazioni al 335 – 7456041 e al 338 – 8565736.