Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Bartolini (Lega): “Forti disagi per i lavori ferroviari tra Montecatini e Pistoia, turisti disorientati"

23/7/2024 - 11:24

“Si segnalano i primi disagi per i lavori programmati sulla tratta ferroviaria Montecatini-Pistoia che si protrarranno fino al 31 agosto", afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega.

 

“I turisti presenti nella città termale appaiono, infatti, disorientati, anche perché gli autobus sostitutivi partono da piazza Italia e la maggioranza degli alberghi gravita, invece,  nell’area della stazione che si trova vicina al centro città.

 

Da monitorare anche il fatto che i bus in questione, siano in numero sufficiente e che rispettino le varie coincidenze. Tra l’altro, a proposito di autobus, da tempo, ormai, con una decisione quantomai discutibile, almeno a nostro avviso, Autolinee Toscane ha tagliato completamente le corse verso Firenze, il sabato e la domenica; sarebbe stato decisamente meglio, se era necessario una rimodulazione degli orari, lasciare almeno qualche bus nei fine settimana per il capoluogo regionale e non eliminarli, improvvisamente, del tutto".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/7/2024 - 11:49

AUTORE:
Marco Marco

Barnaba ha ragione, ma siccome più durano i lavori più lievitano i costi...

24/7/2024 - 9:28

AUTORE:
Barnaba ross

Buongiorno. Leggo con piacere che qualche colore politico si sta svegliando...ma comunque sempre incollato al torpore sonnecchiante. Possibile che si accorga adesso di un disagio che che perdura da anni, il tutto per il timore che firenze perda turismo. Certo è firenze che comanda...ma che anche i fiorentini siano col prosciutto sugli occhi…..proprio tutti "colla sindrome di gregge". Soltanto in Toscana per fare circa 20 km di raddoppio ferroviario occorrono dai 7 ai 10 anni, perché ancora non c’è una data di fine lavori certa. E pensare che il ponte di Genova lo hanno eretto e reso fruibile in meno di 2 anni: Possibile questa differenza? (e...Genova è più “complicata” del Serravalle). Non è che qualcuno in RFI e Regione Toscana se la sia presa comoda? Ma tanto il popolo toscano tende alla sindrome di gregge, manco se ne accorge…. E poi vogliono fare la terza corsia sulla A11: con questi tempi di realizzazione, nemmeno i nipoti degli attuali politici/amministratori ne usufruiranno…..sonnecchiamo sonnecchiamo che è meglio.

barnaba r