Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PODISMO
75 staffette per corsa in memoria di Alessio Torracchi

26/7/2024 - 14:43

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano con la collaborazione tecnica dell’Aurora Montale e il gruppo podistico Croce Oro e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Montale, che si è svolta a Fognano frazione del comune di Montale.


Il successo assoluto è andato al duo Massimo Mei-Samuele Oskar Cassi (foto 2) che concludono la gara in 26’29’’, con un distacco di 6’’ giungevano Mattia Della Maggiora e Emanuele Scotti e con 24’’ di ritardo conquistava il terzo posto Fabio Marinelli e Mohamed El Qurdy, in quarta posizione Francesco Bellini-Alessandro Fiore e quinta posizione per Martin Falasca-Michael Luongo.


Riccardo Ferrigno-Andrea Canale ottengono il primo posto nella categoria veterani giungendo dopo 29’30’’, seguiti da Gabriele Giachi – Fabrizio Migliori e Nicola Matteucci-Giorgio Davini.


La coppia Giuseppe Guadagnini–Massimo Tocchini faceva sua la categoria veterani argento con il tempo finale di 30’59’, secondi classificati Aldo Torracchi-Claudio Casalini e terzo gradino del podio per Antonio Petrillo-Giuliano Burchi.


Primo posto nella categoria veterani oro per Roberto Mei–Franco Olivari che concludono con il tempo di 35’44’’, seguiti nell’ordine da Stefano Balestri-Rinaldo Bolognesi e Giuseppe Jacopetti-Rosario Vitellaro.


Giuseppina Feo-Enzo Mersi ottengono il primo posto nella categoria staffette miste (donna+uomo) fermando il cronometro su 32’04’’, seconda coppia classificata Saverio Messina-Elena Genemisi e terza Dario Anaclerio-Veronica Barontini.


Le sorelle italo rumene Ioanna Lucaci-Andreea Lucaci (foto 1) si impongo nella categoria assoluta donne con il tempo finale di 31’24, distaccando di 3’13’’ Elisa Dami-Stefania Scali e di 4’13’’ Naomi Ferrari-Gianna Secci, quarta coppia classificata Simona Corradossi-Giada Abbatantuono e quinta Francesca Calvetti-Jessica Piuma.


Nella categoria donne veterane il primo posto è andato a Letizia Galligani-Damiana Lupi che ottengono il tempo di 34’17’’, seconde classificate Flavia Cristianini-Barbara Casaioli, al terzo posto Patrizia Liverani-Simona Calzoni.


Nelle donne veterane argento la palma delle migliori e andata alla coppia Patrizia Fera-Maricica Lucaci che concludono in  42’35’’, posto d’onore per Silvia Sicuranza-Silvia Giudice e terza la coppia Patrizia Franchi-Lucia Donati.


di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: