As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Lunedì 29 luglio, alle ore 21:30, nella splendida cornice della Villa di Castel Vitoni, situata in Via Sambarontana 81 a Collicecioli - Lamporecchio, avrà luogo uno degli eventi più attesi del V festival musicale “E lucevan le stelle…”, organizzato dall'associazione Rospigliosi e patrocinato dal Comune di Lamporecchio. Si ringrazia la nuova Fondazione Rossanna e Carlo Pedretti.
Il concerto vedrà protagonista il rinomato “Trio Amaj”, composto da Antero e Joseph Arena al violino e Maria Assunta Munafò al pianoforte.
Il Trio Amaj, nato dalla passione per la musica che accomuna i membri della stessa famiglia, ha già collezionato numerose esibizioni di successo in Italia e all’estero. La loro carriera include prestigiose performance in Germania (Berlino, Heidelberg e Bad Wimpfen), Spagna (Albacete), Francia (Parigi) e Svizzera (Zurigo e Winthertur), ricevendo ovunque consensi entusiastici da parte di pubblico e critica.Il programma della serata promette di essere estremamente coinvolgente, con un repertorio che spazierà da Sarasate a Monti, Gardel e De Falla, garantendo una serata di musica raffinata e appassionante.
L’ingresso è libero con offerta, e per agevolare la partecipazione del pubblico sarà disponibile un servizio di bus navetta dalla piazza della scuola elementare di Lamporecchio, situata in via Aldo Moro 7, andata e ritorno.