A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.
Splendida vittoria di categoria per Sergio Gelli nella “Ultramaratona del Gran Sasso” (Santo Stefano di Sessanio-AQ), in questa corsa ottime prove di Stefano Bonsangue e Alessio Querci.
Primo posto di Roberto Mei in staffetta mista categoria Oro alla “Corri per Alessio” (Fognano-PT) e bei piazzamenti di Luca Mungai/Gianmarco Benelli (10^ assoluti), Nicola Vivarelli (4° in formazione mista) e Giuliano Giulianini/Claudio Gori (6^ Argento).
Chiusura con la “Strachiesina” (Chiesina Uzzanese) con 3° posto fra le società e in luce Leonardo Magrini (2° fra gli Oro), Marco Sforzi (7° Argento), Luca Mungai, Paolo Pavese, Emanuele Decaria, Claudio Gori, Giuliano Giulianini e Cristiano Niccolai.