Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti. Nel “Trofeo Santo Stefano” (Firenze) vittoria categoria Oro per Roberto Mei e belle gare di Emanuele Decaria, Tiziano Bonacchi e Riccardo Spinelli. Chiusura d’anno con “L’americana in piazza Duomo” a Pistoia, caratterizzata dal prestigioso primo posto assoluto di Lorenzo Sgarano; in corsa anche Daniele Salvadori, Luca Simoni, Luca Mungai, Cristiano Niccolai, Paolo Vaccaro, Giacomo Sirio (piazzati nell’ordine dal 7° al 12° posto assoluto), Claudio Gori, Arturo Anniballo (3° e 7° Argento), Margherita Paccavia e Pamela Bellari (2° e 4° assolute). Ufficializzati anche i 13 titoli provinciali UISP colti nei 12 mesi dagli alferi biancorossi nelle varie categorie e specialità: 2 allori per Claudio Barsotti, Sergio Gelli, Margherita Paccavia e Stefania Bargiacchi; 1 titolo a Luca Mungai, Graziano Cassettari, Roberto Mei, Valentina Dami e Petronila De Jesus.