Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
La Destra: "Il sindaco metta fine allo scempio in zona sud"

22/4/2011 - 16:23

Il segretario comunale de La Destra, Ilaria Michelucci, interviene per criticare la giunta sulla situazione esistente in zona sud.

"E' notizia di ieri su La Nazione che  la zona sud reclama maggiore attenzione: erba alta, immondizia, personaggi loschi di notte e di giorno, mancata consegna della posta.
Sottoverga continua a dibattersi nei soliti problemi di ordine pubblico e degrado sotto gli occhi di tutti. Dal palazzo comunale  non giungono segnali incoraggianti.

Sembrerebbe che, nonostante i proclami fatti  proprio sui problemi della zona in questione, quella che ha decretato la vittoria della sinistra alle scorse elezioni comunali,  ci siamo fermati al proverbiale topolino partorito dalla montagna di parole  in campagna elettorale.
La Destra cominciava a temere di essere rimasta l'unica opposizione a Montecatini, invece finalmente si è tornati a sentire anche la voce dei cittadini  che, in un periodo di "vacche magre", se si hanno a disposizione migliaia di euro, preferirebbero fossero  spese per tentare di ripristinare ordine e servizi piuttosto che per spettacoli di intrattenimento di " belle fanciulle".

La situazione promette di degenerare  se non si metterà mano in tempi brevissimi ad una decisa e concreta opera di" bonifica" della zona dal punto di vista dell'ordine pubblico e del degrado urbano!!In campagna elettorale La Destra , in via del Salsero, aveva incontrato i cittadini onesti e operosi che vivono nella zona   trovandoli abbandonati dalle istituzioni, sfiduciati e irritati.
Nulla è cabiato nonostante l'avvento al potere di questa sinistra salottiera ed autoreferenziale. Dopo i primi due anni della giunta Bellandi i cambiamenti annunciati non ci sono stati e la situazione della zona sud rimane drammatica: invasa da  personaggi indesiderati, l'area , ben lungi dall'essere migliorata, vede alla ribalta una strana fauna che passa le  giornate e le notti schiamazzando, erbacce, lattine, rifiuti vari. E non siamo nella kasbah a Marrakech piuttosto che in un suk , ma in pieno centro di quella città a cui l'attuale amministrazione aveva promesso il grande rilancio.  Onestamente non vorremmo aspettare altri 3 anni  per vedere il nulla, non ce lo possiamo piu' permettere .
 Ormai e' tardi per cui esortiamo il sindaco a mettere fine ad un simile scempio".

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: