Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La Destra: "Il sindaco metta fine allo scempio in zona sud"

22/4/2011 - 16:23

Il segretario comunale de La Destra, Ilaria Michelucci, interviene per criticare la giunta sulla situazione esistente in zona sud.

"E' notizia di ieri su La Nazione che  la zona sud reclama maggiore attenzione: erba alta, immondizia, personaggi loschi di notte e di giorno, mancata consegna della posta.
Sottoverga continua a dibattersi nei soliti problemi di ordine pubblico e degrado sotto gli occhi di tutti. Dal palazzo comunale  non giungono segnali incoraggianti.

Sembrerebbe che, nonostante i proclami fatti  proprio sui problemi della zona in questione, quella che ha decretato la vittoria della sinistra alle scorse elezioni comunali,  ci siamo fermati al proverbiale topolino partorito dalla montagna di parole  in campagna elettorale.
La Destra cominciava a temere di essere rimasta l'unica opposizione a Montecatini, invece finalmente si è tornati a sentire anche la voce dei cittadini  che, in un periodo di "vacche magre", se si hanno a disposizione migliaia di euro, preferirebbero fossero  spese per tentare di ripristinare ordine e servizi piuttosto che per spettacoli di intrattenimento di " belle fanciulle".

La situazione promette di degenerare  se non si metterà mano in tempi brevissimi ad una decisa e concreta opera di" bonifica" della zona dal punto di vista dell'ordine pubblico e del degrado urbano!!In campagna elettorale La Destra , in via del Salsero, aveva incontrato i cittadini onesti e operosi che vivono nella zona   trovandoli abbandonati dalle istituzioni, sfiduciati e irritati.
Nulla è cabiato nonostante l'avvento al potere di questa sinistra salottiera ed autoreferenziale. Dopo i primi due anni della giunta Bellandi i cambiamenti annunciati non ci sono stati e la situazione della zona sud rimane drammatica: invasa da  personaggi indesiderati, l'area , ben lungi dall'essere migliorata, vede alla ribalta una strana fauna che passa le  giornate e le notti schiamazzando, erbacce, lattine, rifiuti vari. E non siamo nella kasbah a Marrakech piuttosto che in un suk , ma in pieno centro di quella città a cui l'attuale amministrazione aveva promesso il grande rilancio.  Onestamente non vorremmo aspettare altri 3 anni  per vedere il nulla, non ce lo possiamo piu' permettere .
 Ormai e' tardi per cui esortiamo il sindaco a mettere fine ad un simile scempio".

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: